Cibo, Comunità, Salute: La dieta della sedentarietà
Alessandra Savina, Roberta Lo Muscio, Dott.ssa Maria Lucia Macri, dietista. Questo evento è una diretta partecipata, aprilo per scoprire come partecipare.
Alessandra Savina, Roberta Lo Muscio, Dott.ssa Maria Lucia Macri, dietista. Questo evento è una diretta partecipata, aprilo per scoprire come partecipare.
Da Massimo Tallone. Apri l'evento per seguire il video!
Da Giorgio Scialla. Questo evento è una diretta partecipata, aprilo per scoprire come partecipare.
Corso base di saponificazione con olio d'oliva. Con Sara Torchiti impareremo a creare il sapone di Marsiglia naturale e biodegradabile al 100% profumato con gli oli essenziali. Questo evento è una diretta partecipata: apri l'evento per scoprire come partecipare!
In questo momento è più che mai importante prenderci cura di noi stessi, del benessere fisico ed emotivo. Con Monica Fagottin. Questo evento è una diretta partecipata: apri l'evento per scoprire come partecipare!
Le pagine del picchioverde” è uno spazio dedicato agli aspetti più affascinanti e interessanti del nostro territorio: il paesaggio, l’arte, la storia, i protagonisti, i mestieri. In questa rubrica scopriamo le meraviglie del Museo del paesaggio sonoro, ospitato da Palazzo Grosso a Riva presso Chieri: un viaggio nel linguaggio e nel paesaggio delle campane guidato da Domenico Torta.
Alessandro Sicchiero, sindaco di Chieri, inaugura la nostra rubrica "Informiamoci", dedicata alla divulgazione di informazioni di tipo sociale, amministrativo e medico-sanitario. Sindaci, medici, amministrazioni ed enti locali comunicheranno novità e informazioni utili alla vita comunitaria nei nostri territori
Cultura, arte, letteratura per scoprire e riscoprire il nostro territorio, i suoi talenti e i suoi saperi, tra passato e presente, per immaginare il futuro. Con Maddalena Ferragatta e Emanuele Piovano. Apri l'evento per seguire il video!
Per conoscere il Mulino della Torre e le avventure vissute dai suoi abitanti, ma anche per ripercorrere alcune delle più classiche favole della tradizione, sussurrate dalle stanze del Mulino.
Gli incontri con la psicologa Giovanna Ferella saranno occasioni per riflettere sui temi che ci stanno a cuore in questo periodo, per raccontare e raccontarsi, in un’epoca dominata da grandi cambiamenti.