Eventi per 4/Luglio/2020 - 2/Luglio/2020

Premio InediTO Colline di Torino 19° Edizione

Il periodo di quarantena imposto dall'emergenza Coronavirus non ha fermato il Premio InediTO - Colline di Torino che entra nella fase 2, quella finale, con un segnale di vitalità e ottimismo per il mondo letterario. Rinviato il Salone del Libro di Torino a data da destinarsi, dove si sarebbe dovuta tenere la presentazione dei finalisti, la premiazione della diciannovesima edizione si svolgerà il 28 maggio dalle ore 18.30 attraverso una diretta streaming, dagli studi di Top-IX Consortium di Torino, ritrasmessa da ChieriWebTv

CioCheVale…pausa caffè: Laboratorio per costruire lampade Natura Luce

con Marco Piovano, appassionato di Natura in tutti i suoi elementi e forme realizza "creature" luminose con soggetti che Madre Terra gli dona. Una condivisione di ciò che sente, vive e percepisce quando è immerso nella natura. Vivremo insieme a Marco la realizzazione di una sua "creatura" e il racconto della sua nascita.

Le pagine del Picchioverde: Ritorno al Futuro

Una proposta per affrontare insieme crisi climatica ed economica. Si ricorda che i genitori dei minori che vorranno partecipare dovranno aver fatto pervenire in anticipo, per scritto e firmata la liberatoria inviandola a chieriwebtv.ciochevale@gmail.com

La parola a … Paola Chiesa progetto Baldi Giovani

La bacheca "Baldi Giovani è uno spazio virtuale riservato ai giovani tra i 18 e 1 25 anni, per la pubblicazione di brevi annunci che hanno ad oggetto lo svolgimento di piccole attività lavorative: ad esempio ripetizioni e aiuto nei compiti, baby sitting, dog sitting, ecc.

Accademia del Dialogo-Storie ed emozioni: Da 160 cm uno sguardo sul mondo

Mi chiamo Fabio. Wolf in ambito sportivo. Sono stato un pugile e un kick/thai boxer. Ho una grande passione per la bicicletta e i viaggi e nel 2008 ho avuto l’esordio della sclerosi multipla, diagnosticata nel 2011. La bicicletta è diventata la mia prospettiva, il mio modo di viaggiare, di aiutare le mie gambe, di arricchirmi, relazionarmi con lo spazio circostante e combattere la malattia.

Torna in cima